Eventi

Aspettando il solstizio piantiamo un seme

Quest’anno il solstizio d’inverno cade domenica 22 dicembre.

Per prepararci alla personale Rinascita, avvolti dalla Luce del Natale, possiamo incontrarci il 20 dicembre alle 20:20. Come già accaduto lo scorso anno sarà un momento magico, in cui il tempo sembrerà fermarsi e scorrere come un gambero, fino a riportarci nel ventre materno della Terra per poi venire ancora una volta al Mondo. Diversi e rinnovati. Pronti ad accogliere la Luce ☀️ che da forma a tutte le cose.

La serata prevede momenti di scambio collettivo e d’introspezione, fino alla meditazione finale in cui la preghiera, il progetto, il desiderio, la volontà di ognuno di noi sarà piantata nella terra per germogliare e dare frutto durante l’anno.

Ci saranno L’ acqua, La terra e il fuoco. Nel cerchio legheremo le nostre preghiere alla “fune” desiderando che salgano in alto e la forza che le sospingerà si solleverà dalla condivisione.

Ci sarà un messaggio per tutti da custodire e rileggere durante l’anno. E a fine serata per salutarci una bella tisana calda, cioccolata vera e biscotti fatti in casa. Portate un piccolo dono simbolico da scambiare, qualunque cosa sia l’importante è l’intenzione che ci mettete dentro. Portate anche un biglietto scritto di vostro pugno con l’intenzione che volete realizzare, il seme che volete piantare e far germogliare dalla Luce.

Portate anche un altro biglietto con tutto ciò che volete lasciare andare alle vostre spalle, scrivete tutto ciò di cui non avete più bisogno, tutto quanto volete si allontani dai vostri prossimi giorni affinché possiate davvero rinascere.

La durata dell’incontro è da considerarsi di circa 2,30h compresi dolci e saluti.
Il contributo anche quest’anno sarà volontario.
Prenotatevi fino alla capienza della sala al 3356620414 o via mail

Torna alla pagina Eventi